Soalaghi Organismo Attestazione SOA
 
SOALAGHI
ATTESTAZIONE SOA
SERVIZI
AREA RISERVATA
Costi variazioni minime
Torna


DENOMINAZIONE O RAGIONE SOCIALE - SEDE

Il corrispettivo è pari allo 0,05 del corrispettivo base (CB) calcolato per una categoria in prima classifica. Tale corrispettivo non viene applicato se vi siano in atto fusioni o operazioni di trasferimento di azienda o di un suo ramo.

Corrispettivo: 5% del CB per una categoria in prima classifica
 
RAPPRESENTANZA LEGALE - DIREZIONE TECNICA

Il corrispettivo è pari allo 0,10 del corrispettivo base (CB) calcolato per una categoria in prima classifica, per ogni soggetto da verificare.

Corrispettivo: 10% del CB per una categoria in prima classifica, per ogni soggetto da verificare.
 
CERTIFICATO DI QUALITA'

Il corrispettivo per l'indicazione dell'avvenuta acquisizione del certificato di qualità aziendale è pari allo 0,05 del corrispettivo base (CB) calcolato per una categoria in prima classifica.

Corrispettivo: 5% del CB per una categoria in prima classifica
 
VARIAZIONE DIRETTORE TECNICO CHE HA CONTRIBUITO ALL'ATTESTAZIONE

Il corrispettivo per la variazione del direttore tecnico che ha contribuito alla qualificazione ai sensi dell'art. 79, comma 14 del dpr 207/2010, è pari al dieci per cento del corrispettivo base (CB) calcolato per una categoria in prima classifica.

Corrispettivo: 10% del CB della precedente attestazione
 
PRESTAZIONE DI ESECUZIONE E PROGETTAZIONE

Il corrispettivo dovuto per il rilascio di attestazione in cui si riporti il riconoscimento all'abilitazione di prestazione di esecuzione e/o di progettazione, è pari al corrispettivo base (CB) utilizzando per il coefficiente C il valore dell'importo della classifica massima riconosciuta per la progettazione e per il coefficiente N il valore di uno.

 
ADESIONE AD UN CONSORZIO STABILE

Il corrispettivo per il rilascio di attestazione con l'indicazione dell'adesione da parte dell'impresa a un consorzio stabile, è pari al cinque per cento del corrispettivo base (CB) calcolato per la precedente attestazione.

Corrispettivo: 5% del CB della precedente attestazione.
 
ACQUISIZIONE DITTA INDIVIDUALE DA PARTE DI UNA SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Il corrispettivo per il rilascio di attestazione da parte di una società a responsabilità limitata unipersonale che abbia acquisito una ditta individuale e che abbia come unico socio il titolare della ditta individuale acquisita, è pari al venticinque per cento del corrispettivo base (CB) calcolato per la precedente attestazione.

Corrispettivo: 25% del CB della precedente attestazione
 

Nel caso si debba ricorrere, per la stessa attestazione, alla variazione di più di una delle precedenti fattispecie, il corrispettivo è pari al 50% della somma delle singole fattispescie.

 
TRASFORMAZIONE SOCIETARIA (escluso cessione ramo/azineda)

Il corrispettivo per la trasformazione societaria è pari allo 0,05 del corrispettivo base (CB) calcolato per una categoria in prima classifica.

Corriispettivo=5% del CB della precedente attestazione
 
CONSORZIO STABILE: uscita impresa

Il corrispettivo dovuto per l'uscita di un'impresa da un consorzio stabile attestato è pari allo 0,05 del corrispettivo base (CB), ridotto del 50%.

Corrispettivo = 0,5 X 5% del CB
 
CONSORZIO STABILE: uscita impresa

Il corrispettivo dovuto per l'uscita di un'impresa attestata da un consorzio stabile è pari allo 0,05 del corrispettivo base (CB) calcolato per una categoria in prima classifica.

Corrispettivo = 5% del CB per una categoria in prima classifica

Per le Attestazioni fino alla II classifica è prevista una riduzione della tariffa di attestazione del 20%.

 
VERONA - BOLOGNA - P.IVA 03068120231